La prossima assemblea di Telefono Viola è convocata per lunedì 27 giugno, in prima convocazione, alle ore 6,30, in seconda convocazione alle 16,30, presso la sala riunioni del CESV di Tor Marancio in Via Livio Agresti 4, raggiungibile dalla Cristoforo Colombo (bus 714 da Termini ; fermata Regione Lazio; duecento metri a piedi sul lato opposto alla Regione Lazio, verso Via Mantegna angolo Via Agresti).
ODG:
Sulla Conferenza del 21 maggio. Valutazione del Consiglio Direttivo della seconda conferenza nazionale del Telefono Viola (21 maggio 2011: I Venti Anni di Telefono Viola). Informazioni su critiche e suggerimenti ricevuti. Integrazioni e decisioni dell’assemblea su eventuali prospettive (ad esempio la mailing list “La rete dell’alternativa”);il lavoro per la pubblicazione dei Videoatti; il bilancio economico dell’iniziativa.
Sulla situazione economica dell’associazione. La questione spinosa dei costi fissi per la nuova sede legale e per il telefono. Delibera su una proposta di una quota sicura mensile volontaria di euro 10. Gestibilità sociale della sede legale amministrativa di Via B. Croce. Collaborazioni con CESV per sede sociale ed altre iniziative periodiche (ad esempio le conferenze sociali mensili, ecc.). Dibattito, idee e deliberazioni al riguardo.
Sulla Festa prevista per fine ottobre . Deliberazione circa la prevista FESTA DEL VENTESIMO ANNIVERSARIO DEL TELEFONO VIOLA (sabato - 22 ottobre 2011). Reperimento fondi per e tramite la festa. Idee e divisione del lavoro preparatorio.
Su partecipazione e organismi dirigenti. Come aumentare le partecipazioni effettive alla vita associativa. Verifica della democraticità degli Organi dell’Associazione.
Varie eventuali.
Alessio Coppola
Presidente di Telefono Viola
NOTA. L’assemblea è aperta agli amici-sostenitori- sottoscrittori del Telefono Viola, che ne condividono gli scopi e ne sostengono le iniziative con un contributo economico libero, riscontrabile sul conto corrente (c.c.p. 6087021 intest. A Telefono Viola). Non hanno diritto di voto. I soci votanti devono essere in regola con la quota associativa (Euro 20).
Nessun commento:
Posta un commento