VERSO L’ASSEMBLEA DI FINE ANNO
E’ convocata l’Assemblea di fine anno del Telefono Viola per giovedì 16 dicembre 2010, in prima convocazione alle ore 7, in seconda convocazione alle ore 17, presso la sala riunioni del Consorzio Sol.Co, a Roma in Piazza Vittorio Em. II, n. 31, II piano.
Odg:
- Bilancio sociale dell’attività dell’anno 2010. Le conferenze sociali, gli ascolti, l’identità dello Statuto e le registrazioni pubbliche. Processo Mastrogiovanni. Punti positivi e punti critici. Sviluppi possibili.
- Iniziative previste per l’anno 2011 (Formazione degli operatori # Conferenze Sociali pubbliche presso CESV # Festa del 20° anniversario del Telefono Viola).
- Organizzazione di gruppi di ascolto e intervento.
- Idee pratiche per la costruzione entro il 2011 dei riferimenti territoriali del Telefono Viola (singoli volontari, gruppi, associazioni).
- Varie eventuali.
Nota. La riunione dovrebbe concludersi entro le ore 19. Sono previsti referenti del TV fuori Roma. E’ prevista una pizzata in zona Piazza Vittorio, con sottoscrizione “residua” (tipo Euro 10 per la pizza, 5/10 per TV).
Un caldo, caldissimo invito a partecipare ai soci e simpatizzanti, i soci con diritto di voto, i simpatizzanti con diritto di ascolto (… e di voto se si iscrivono, come è fortemente desiderato!). Un’attesa emotiva, un abbraccio affettuoso a tutte e tutti.
Alessio Coppola, Presidente Telefono Viola
Pagine web ufficiali:
- sito: http://telefonoviola.weebly.com/
Nessun commento:
Posta un commento