VERSO L’OTTAVA CONFERENZA SOCIALE MENSILE
Giovedì 2 dicembre 2010, dalle ore 16 alle ore 19, in piazza Vittorio Emanuele II n° 31, presso i locali del Sol.Co., si terrà la VIII Conferenza Sociale mensile del Telefono Viola. L'argomento principale, coordinato dal Presidente Alessio Coppola, sarà:
"Ecologia umana e psichiatria a confronto"
I principi fondativi dell'Ecologia Umana sono state oggetto dell'intervista ad Alessio Coppola andata in onda nel programma "Chiodo fisso" di Radio 3 alle ore 10,50 di giovedì 25 novembre c.a.
Potranno partecipare tutte le persone interessate alle attività del Telefono Viola in difesa dei diritti dei pazienti psichiatrici.
Durante la Conferenza Sociale saranno date informazioni sulla difesa di alcuni utenti da trattamenti persecutori da parte della psichiatria e sul nuovo strumento di difesa messo in uso dal Telefono Viola.
Alessio Coppola informerà sulle conclusioni della fase di registrazione regionale del Telefono Viola e dello Statuto modificato.
L'avvocato Gioacchino Di Palma informerà sulla ripresa del processo Mastrogiovanni a Vallo della Lucania, dove torneremo per la prossima udienza prevista per il 30 novembre p.v.
In margine alla Conferenza potranno essere presi accordi e appuntamenti per approfondire problematiche di carattere personale.
Nota. La partecipazione è gratuita. Gradita però sempre la libera sottoscrizione per contributo spese dei locali e del telefono.
P.S. Si anticipa per tutti gli associati la notizia della prossima convocazione dell'assemblea di fine anno, prevista per giovedì 16 dicembre 2010 dalle ore 16 alle ore 19, su "Bilancio sociale dell'Associazione e Programma per il 2011".
Importantissima!
La Segreteria del Telefono Viola
telviolaroma@yahoo.it
http://telviolaroma.blogspot.com/
http://telefonoviola.weebly.com
06-490821 (n° provvisorio ospite, lasciare nome e numero per farsi chiamare).
Cell. 3341011533 (stampa ed emergenze TSO).
telviolaroma@yahoo.it
http://telviolaroma.blogspot.com/
http://telefonoviola.weebly.com
06-490821 (n° provvisorio ospite, lasciare nome e numero per farsi chiamare).
Cell. 3341011533 (stampa ed emergenze TSO).
Nessun commento:
Posta un commento