VERSO LA VII CONFERENZA SOCIALE DEL TELEFONO VIOLA ROMA
(che si terrà venerdì primo ottobre 2010 alle ore 16 presso la sede legale)
Traccia dei punti previsti nelle comunicazioni e nel dibattito:
1)
La difficile situazione economica. Cosa possono fare gli associati ed i simpatizzanti. Notizie sul conto corrente postale che sarà aperto prossimamente.
2)
Comunicazione del presidente sulle tipologie di intervento, sui limiti e sulle possibilità del Telefono Viola, secondo lo statuto e le esperienze già fatte. Anticipazioni sulle proposte di modifica (poche ed essenziali) che saranno portate all’approvazione dell’Assemblea Ordinaria prevista per venerdì 29 ottobre alle ore 16 presso la sede in Piazza Vittorio Em. 31. Invitati i già associati e tutti gli associabili durante l’intervallo da qui al 29 ottobre (l’adesione è aperta a persone, ovunque residenti, che aderiscano all’attuale statuto del Telefono Viola, ispirato alle idee e all’impegno dei suoi referenti storici Giorgio Antonucci e Alessio Coppola). Lo statuto del 22 ottobre 1991, ora in modifica, è consultabile sul blog.
3)
(Sezione a cura dell’Avvocato Di Palma, e degli interessati se vogliono). Alcuni casi urgenti su cui il T. Viola sta intervenendo (processo e revisione processuale). Cosa fare per A. M., nostro associato in continui TSO al S. Andrea.
4) Scelta democratica del nuovo logo del Telefono Viola Roma con premio del presidente (la trilogia “Millennium”, di Stieg Larsson) per la migliore proposta presentata al momento. Il bozzetto deve essere già tecnicamente avanzato. Non basta un’idea generica!
5) Varie ed eventuali.
Roma, 22 settembre 2010
LA SEGRETERIA DEL TELEFONO VIOLA
Per chiarimenti e suggerimenti sul programma: telviolaroma@yahoo.it
Nessun commento:
Posta un commento