E’ convocata l’assemblea ordinaria dell’associazione “Telefono Viola” (contro gli abusi e le violenze psichiatriche), costituita in Roma il 22 novembre 1991, attualmente con sede legale in Roma, in Piazza Vittorio Em. II, 31 (2° Piano).
L’assemblea è convocata, in prima convocazione, venerdì 29 ottobre 2010 alle ore 8, presso la suddetta sede legale, nell’apposita sala riunioni (per la sua validità è necessaria la maggioranza degli associati iscritti).
Essa è convocata, in seconda convocazione, lo stesso venerdì 29 ottobre 2010, alle ore 16, presso la stessa sede legale, con prevista conclusione per le ore 18/18,30 (per la sua validità sarà sufficiente la maggioranza degli associati presenti alla riunione). Ammesse deleghe per assenze giustificabili, comunicate in tempo utile, anche via mail e/o sms con avviso di ricevuta.
Ordine del giorno:
- Approvazione delle modifiche allo statuto originario, proposte da Alessio Coppola, fondatore e presidente del Telefono Viola.
- Elezione del consiglio direttivo dell’associazione (presidente, vice presidente, segretario, 2 consiglieri).
- Costituzione di un gruppo per l’elaborazione del regolamento dell’associazione, previsto dallo statuto, da presentare all’approvazione della prossima assemblea ordinaria.
- Approvazione dell’impegno politico a sostenere una quota parte per le spese per l’uso dei locali comuni del Sol.Co, con la collaborazione di dirigenti della LUVIS, e per una linea telefonica autonoma, a partire dal mese di gennaio 2011.
Varie ed eventuali.
Il presidente
Alessio Coppola
Alessio Coppola
Si raccomanda la partecipazione di tutti gli associati e le associate, che, al momento dell’assemblea, risulteranno in regola con l’iscrizione per l’anno 2010. Via e-mail: telviolaroma@yahoo.it - alessio.coppola@luvis.eu (consigliabile usare
tutti e due gli indirizzi). Via sms: 334.1011533.
tutti e due gli indirizzi). Via sms: 334.1011533.
Nessun commento:
Posta un commento