RIPRENDE IL BLOG DI TELEFONO VIOLA
DOPO TRE MESI DI SILENZIO
DOPO TRE MESI DI SILENZIO
Scusate il lungo silenzio di questo nostro blog, dovuto essenzialmente a gravi problemi di salute di miei familiari. Riprendiamo a pubblicare i nostri post che scandiscono la vita di Telefono Viola, le sue posizioni e le sue iniziative “contro gli abusi e le violenze psichiatriche”.
Salutiamo e ringraziamo con affetto il Dott. Natale Adornetto che ha curato l’impostazione iniziale e ha arricchito il nostro blog con link e riferimenti importanti. Rispettiamo il suo desiderio di prendersi una meritata vacanza da questo ruolo tecnico e confidiamo in una sua più libera e piena partecipazione come psicologo e come esperto al dibattito contro le costrizioni della psichiatria.
Ringraziamo la socia e Presidente del Centro di Relazioni Umane Teseo, che ci offre volontariamente un'assistenza grafica in questa fase di passaggio. Anche Adriano Tito Russo, operatore esperto e riferimento del nostro centro ascolto, entrerà in questo team per la gestione tecnica del blog.
Prossimamente daremo notizia del trasferimento della nostra sede e del nuovo centralino che curerà lo smistamento delle chiamate.
Un affettuoso saluto ai nostri lettori, utenti e sostenitori. A presto!
Roma, 17 settembre 2011
Nessun commento:
Posta un commento