Mercoledì 21 dicembre 2011, alle ore 16, presso la sala riunioni del CESV Regionale del LAZIO in Via Liberiana 17 (in zona Stazione Termini, accanto a S. Maria Maggiore), sede legale di Telefono Viola, si terrà l’Assemblea ordinaria di fine anno.
L’incontro si aprirà con il ricordo affettuoso della nostra carissima Emma, segretaria e socio fondatore di Telefono Viola, rapitaci da una cieca malattia il 4 novembre scorso.
Sarà quindi nominato il nuovo segretario tesoriere e si discuterà di alcuni progetti interassociativi per la prevenzione dei ricoveri psichiatrici.
Sarà affrontato anche il problema di un finanziamento minimo dell’associazione da parte dei soci o utenti sottoscrittori per le spese di segreteria (centralino 06/96701770) che si sta rivelando molto efficiente ma un po’ oneroso rispetto alle nostre attuali scarse risorse.
Ci si informerà e si discuterà anche su alcuni interventi in corso in materia di abusi psichiatrici oltre che sull’andamento del processo Mastrogiovanni. Sarà presente l’Avvocato Di Palma.
Dopo l’assemblea ci fermeremo in zona per una pizza sociale.
Nessun commento:
Posta un commento